PIERRE PUJOL, IL RITORNO A TREVISO DI "PIERROT": "SONO PIU' MATURO DI DUE ANNI FA E AFFRONTO CON ENTUSIASMO QUESTO RIENTRO"
17/06/2010
PIERRE PUJOL, IL RITORNO A TREVISO DI

La Sisley Volley annuncia il rientro a Treviso con contratto pluriennale del palleggiatore francese Pierre Pujol. 
Pujol, regista di 187 cm, nato a Bordeaux il 13 luglio 1984, ha giocato con la Sisley Volley nel 2007/2008, proveniente dal Poitiers. Dopo l’annata trevigiana, dove vinse la Supercoppa (e venne nominato MVP della manifestazione), è andato nelle ultime due stagion i in prestito al Cannes, squadra con la quale quest’anno ha giocato la finale scudetto contro il Tours. Vanta 70 presenze in nazionale con la quale ha esordito nel 2004. Attualmente non impegnato nella World League in quanto reduce da un infortunio alla schiena, sarà comunque parte della Nazionale transaplina per i Mondiali che si svolgeranno dopo l’estate in Italia. Dopo i Mondiali il regista francese sarà a Treviso a disposizione di Piazza.

Rispetto a due anni fa sono maturato ha detto nella sua visita-lampo a Treviso il nuovo palleggiatore orogranata in un italiano ancora fluente -, affronto le cose con più calma e riflessione, ma come persona e come stile di gioco sono rimasto lo stesso Pierre Pujol di due anni fa alla mia prima esperienza qui alla Sisley. Sono contento di avere ancora la fiducia del club che ha fatto la storia del volley, affronto con grande entusiasmo e carica questa nuova avventura trevigiana, saremo un team con campioni esperti come Fei, Papi e Farina  e giovani di grande qualità per fare bene sia in campionato che nella Champions.”  

 

Ecco il video a destra!!!

 

 



 



CEV Lega Volley FIPAV


Verde Sport Srl, C.F. - P.IVA 03707630269 - capitale sociale € 8.000.000,00 - REA 291790 TV

Privacy Policy

Powered by Marcasite.it