UNDER 18 ALLE FINALI NAZIONALI - UNDER 13 CAMPIONI VENETI!
|
06/06/2012 |
|
Ecco il punto del settore giovanile orogranata:
Under 19 Quinto posto al le Final Eight
Cambiata la sede di gioco (Macerata e Loreto) per i problemi del terremoto in Emilia, i ragazzi di Zanin hanno perso il match chiave con Modena al quinto set e di fatto si sono trovati relegati alla finale 5°-6° posto con MRoma, superata in quattro set.
Under 18 Ultime Finali Nazionali
Attesa per l’ultima Finale Nazionale, che nello spazio temporale prevede che l’u18 sia a Trieste (7-10 giugno). E’ stato definito il roster delle 16 finaliste: dalla serie A Sisley, Cuneo, Vibo Valentia, Trento, Modena, Macerata; dalle 4 fasi interregionali Olbia, Scandicci FI, Chieti e Napoli; da 6 campioni regionali Scanzorosciate BG, Roma 7, Castellana G. BA, San Donà VE, SDP Anderlini MO e Brolo ME.
Sorteggio dei gironi giovedì mattina alle 11.00 e poi dalle 16.30 tutti sui campi da gioco.
Under 16 Medaglia di Bronzo a Pomezia
Terminano le finali under 16 con un soddisfacente terzo posto a Pomezia, che ha visto il sestetto di Leonardo Renosto incontrare in semifinale i Campioni d’Italia di Trento. Nella finale di consolazione , Riccardo Mazzon e compagni hanno superato 3-1 Chieti, portando così in bacheca la medaglia di Bronzo.
Under 14 Stagione terminata
Con il Tricolore cucito sul petto a Castellana Grotte una settimana fa’, i 14enni di coach Diego Martin sono liberi dagli impegni agonistici. Ora tutti a prepararsi per gli esami di terza media !!
Under 13 Campioni regionali !!!
Fine settimana di gran agonismo per gli under 13 guidati da Alberto Tosatto. Sabato 2 giugno in Ghirada hanno superato 3-1 Padova e si sono conquistati la finale a Rosà domenica con l’Agorà VE. Gran bel match in terra vicentina che ha visto il sestetto capitanato da Roverano aggiudicarsi il titolo regionale al 4° set. Onore all’Agorà che guidati da Sperotto hanno messo spesso in difficoltà gli oro granata. Con questa vittoria i 13enni trevigiani hanno conquistato il diritto a partecipare , domenica 10 giugno a Cesenatico, con Trentino, Alto Adige, Bologna, Cavriago RE e Friuli al Torneo “Pallavolo domani”.
Under 12 Stagione terminata
Chiusa l’attività ufficiale dei “piccoli” atleti della Laura Napoli con una bella festa a San Lazzaro. Ora avanti sulla sabbia sui campi da beach de La Ghirada.