UNDER 18, ARRIVA L'ARGENTO A TRIESTE, IN FINALE VINCE LA LUBE
|
11/06/2012 |
|
Finisce con un bell'argento l'avventura alle finali nazionali di categoria per l'under 18 allenata da coach Cappelletto giocate a Trieste fino a domenica.
Dopo un percorso netto nel girone iniziale, in cui, nelle gare che contavano, la formazione orogranata si è sempre imposta con una prova di carattere, i giovani orogranata hanno giocato una grande gara di semifinale con Casa Modena, messa sotto con un secco 3-0, poi la Sisley nella finale ha dovuto purtroppo arrendersi alla Lube Macerata che si è dimostrata più in palla nella gara decisiva e con il 3-0 nella gara decisiva si è aggiudicata il tricolore.
La gara finale è stata condizionata dai tanti errori orogranata, con i ragazzi di Cappelletto un po' scarichi dopo un bel torneo, e dalla maggiore concretezza soprattutto nel reparto degli schiacciatori della Lube che hanno così potuto alzare la coppa nel gradino più alto del podio. Per la Sisley giovanile comunque l'ennesimo risultato di prestigio che conferma la bontà del lavoro di staff e tecnici de La Ghirada.